fbpx

Booking Engine di CleanBnB: prenotare gli appartamenti è facile e senza commissioni

booking engine cleanbnb__

Il viaggio non comincia nel momento in cui si parte ma nell’istante in cui prenotiamo un soggiorno attraverso un Booking Engine.

Il Booking Engine è uno strumento di prenotazione online che semplifica la modalità di organizzazione di un viaggio o la scelta di un alloggio.

I viaggiatori, grazie ai Booking Engine, possono visualizzare tutte le opzioni disponibili per il periodo desiderato, guardare le foto e modificare in semplici passaggi le date di check-in e check-out o visualizzare eventuali promozioni.

CleanBnB, società italiana leader nella gestione di appartamenti in affitto, oltre ad essere connessa ai Booking Engine delle OTA più importanti del settore, offre anche un servizio di prenotazione diretta di affitti di breve e medio-lungo periodo, dando così ai proprietari un’ulteriore vetrina dedicata per la visibilità degli appartamenti.

Il Booking Engine di CleanBnB, attualmente in fase di beta test, ha un’interfaccia moderna, dinamica, responsive e di semplice utilizzo.

“Soggiorna senza pensieri, in ogni località il soggiorno giusto per le tue esigenze, prenota adesso!”, declinato anche in inglese per i numerosi ospiti esteri. Questo è il mood che accoglie l’utente sul sito, dove potrà effettuare tutte le ricerche, apponendo i filtri che faranno al suo caso.

Un comodo scroll rimanda poi l’ospite alla sezione dove sono messe in evidenza tutte le località in cui CleanBnB è presente in Italia con la gestione professionale degli appartamenti, tra cui ad esempio Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Napoli, Bari, Palermo e molte altre.

Ogni annuncio è corredato da numerose immagini, da una descrizione particolareggiata e da dettagli sulle dotazioni dell’appartamento, oltre agli orari di check-in e check-out e a qualche nota descrittiva della città in cui l’appartamento è collocato.

L’utente avrà inoltre modo di comprendere subito la localizzazione dell’appartamento perché per ogni location è presente la geolocalizzazione tramite Google Maps.

Perché scegliere il Booking Engine di CleanBnB per le proprie prenotazioni?

CleanBnB garantisce la presenza sul suo portale di prenotazioni solo delle case approvate e gestite direttamente, garantendo pertanto al guest una gestione professionale e curata da un team di esperti del settore. Gli appartamenti sono sottoposti ai protocolli di sanificazione che si basano sugli standard professionali di CleanBnB.

Inoltre, ogni casa presente al link https://book.cleanbnb.house/ non prevede alcuna commissione per il Guest consentendo un immediato risparmio.

La navigabilità del sito rappresenta un vero plus e garantisce immediatezza e sicurezza.

Tipologia dell’appartamento che l’utente sta cercando

Stabilite le date e la località di soggiorno, l’utente passa alla scelta dell’appartamento che risponde meglio alle proprie esigenze.

Non è semplicemente possibile selezionare il numero di posti letto, ma trattandosi di appartamenti le variabili sono numerose così come le tipologie di immobili proposte.

La ricerca può partire dalla rilevanza della casa in affitto, o può concentrarsi su variabili concernenti l’immobile.

Si può optare per la selezione di case vacanza, monolocali, appartamenti, ville o suite per affitti brevi o per affitti settimanali, mensili, medi o lunghi.

Chi è alla ricerca di una sistemazione per la famiglia, filtrerà per casa vacanze “quadrupla” o “tripla”; una coppia prediligerà l’intimità di una doppia; un business man fuori sede opterà per l’accoglienza sicura di un “monolocale”.

Una “Villa” o una “Suite” sono l’opzione ideale per un soggiorno esclusivo in una città d’arte o una rinomata località turistica.

Una volta selezionata la tipologia di immobile rispondente alle proprie richieste, il guest potrà valutare immagini, descrizioni e prezzi delle sue preferenze.

Dotazioni degli appartamenti

Tra gli elementi che possono interessare maggiormente gli users ci sono anche le dotazioni dell’appartamento: internet wifi, aria condizionata, parcheggio, ascensore, idromassaggio, terrazzo o giardino.

Si tratta di caratteristiche evidenziate nel servizio di prenotazione online che per molti orienteranno la scelta.

Per chi giunge nei luoghi in auto, la scelta del parcheggio sarà probabilmente predominante, mentre per chi è accompagnato da diversamente abili la presenza dell’ascensore farà la differenza.

Altre caratteristiche rilevanti dell’ospitalità

Il booking engine di CleanBnB tiene conto anche di esigenze legate alle tipologie di ospiti fornendo appartamenti Kids friendly, Pets friendly, No smoking.

Sapere di poter portare il proprio pets in vacanza con sé, senza alcuna preclusione, o di essere accolti in un ambiente a prova di bambino dove sarà già presente la culla, il seggiolone o spazi per il gioco dei più piccini diventa fondamentale quando si viaggia con la famiglia.

Chi opta per un soggiorno in appartamento ha esigenze precise e attente e il nuovo portale di prenotazione tiene conto di ogni specifica necessità, semplificando al massimo il processo di prenotazione e la ricerca di una casa su misura per qualsiasi guest.

Il prezioso feedback di tutti gli ospiti di CleanBnB consente continui miglioramenti delle funzionalità del booking engine per renderlo sempre più utile ed aggiornato. Per contribuire con i tuoi suggerimenti contattaci qui.

Gestione affitti brevi

Scopri quanto puoi guadagnare mensilmente dal tuo immobile con CleanBnB.
Valutazione Gratuita

Gestione affitti brevi

Scopri quanto puoi guadagnare mensilmente dal tuo immobile con CleanBnB.
Valutazione Gratuita
CleanBnB