Come affittare casa a Firenze
Firenze non è solamente una meta turistica, ma anche una città universitaria ricca di sbocchi lavorativi sempre più ambita ed apprezzata.
Per questo motivo, se sei proprietario di un appartamento sito nel capoluogo toscano, potrai ricavarne dei guadagni concreti ed immediati affittandola a studenti o professionisti, oltre che ai turisti. Più stanze in affitto a Firenze possiedi e più potrai guadagnare.
Come affittare casa a Firenze
Una volta presa la decisione di affittare la tua casa a Firenze, giunge il momento di rivolgerti ad un network serio e accreditato come CleanBnB, in quanto capace di fornirti un’assistenza a tutto tondo.
Per invogliare gli inquilini, è innanzitutto necessario scattare delle foto accattivanti dell’immobile.
Esse hanno infatti il potere di esaltare tutti i suoi lati positivi.
Un altro aspetto da non trascurare è la trasparenza nel prezzo e nella descrizione; se per esempio il tuo appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, è bene specificarlo chiaramente nell’annuncio per evitare spiacevoli malintesi.
Inoltre, dato che punti ad affittarlo a turisti, studenti o professionisti, è altresì importante specificare la zona di ubicazione più la rispettiva vicinanza ad eventuali mezzi di trasporto o luoghi significativi.
Chi si appresta a cercare una casa in affitto a Firenze, ancor prima di andarla a visionare personalmente, si assicura che non sia eccessivamente distante dall’ateneo o dal posto di lavoro e che nei paraggi vi siano i servizi di prima necessità come uffici postali, banche, supermercati e via discorrendo.
A nessuno piace infatti trascorrere molto tempo in auto o sui mezzi pubblici per raggiungerli.
Dove affittare casa a Firenze
Le zone più ambite di Firenze sono non solo nell’area degli affitti brevi Firenze centro storico, ma anche le soluzioni più economiche situate nei dintorni.
Bisogna infatti sapere che Firenze è una città con molto movimento e non tutti amano vivere nella frenesia.
Per questo motivo un appartamento situato in centro città o vicinanze può garantire ottimi guadagni.
Perché affidarsi a CleanBnB
Grazie a CleanBnB potrai affittare casa a Firenze, affittare appartamento a Firenze, senza alcun genere di preoccupazione, in quanto lo staff altamente qualificato penserà a tutto a partire dalla selezione degli ospiti.
Quante volte avrai sentito di persone che, una volta preso possesso dell’appartamento, non onoravano più i pagamenti?
Con noi tutto questo non capiterà: l’’incasso mensile verrà puntualmente accreditato sul tuo conto corrente. Infatti gli ospiti dovranno obbligatoriamente versare il corrispettivo del soggiorno al momento del check-in senza alcuna eccezione.
Ma i vantaggi non finiscono sicuramente qui, in quanto potrai usufruire di una polizza assicurativa che ti tutelerà da eventuali furti di oggetti presenti all’interno della tua casa, da danni all’immobile e dalla responsabilità civile.
In caso di guasto potrai inoltre contare su un efficiente servizio di manutenzione affitti brevi del tuo appartamento a Firenze.
Un altro buon motivo per appoggiarti a noi è l’iter burocratico, ad esempio alloggiatiweb affitti brevi Firenze, del quale tu non dovrai occuparti, risparmiando in questo modo tempo, denaro ed errori che potrebbero costarti sanzioni.
In più non dovrai sottoscrivere alcun contratto vincolante, diversamente dall’affitto a lungo termine.
Ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante, è che sarai indenne da qualsiasi tipo di discussioni con gli ospiti. CleanBnB si occupa dell’assistenza completa durante il soggiorno.
Affitti brevi periodi Firenze
Grazie a CleanBnB potrai decidere se affittare il tuo appartamento a Firenze per brevi o medi periodi: In caso di dubbio potrai avvalerti del nostro City Manager di Firenze, il quale saprà suggerire la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Faremo far sì che il tuo immobile venga visualizzato da più utenti possibili, e lo promuoveremo a nostre spese su tutti i principali portali Internet italiani che internazionali, come Airbnb Firenze, Booking Firenze, Homeaway Firenze e molti altri.
La barriera linguistica con CleanBnB non è più un problema. Potrai contare su personale competente multilingue che si occuperà in toto dell’accoglienza e assistenza. Senza tralasciare basti i servizi di pulizia e cambio della biancheria affitti brevi Firenze.
Gli ospiti si sentiranno come a casa loro e potranno usufruire di tutto il comfort e lo spazio che solo una sistemazione di questo genere a Firenze è in grado di dare.
Come richiedere una quotazione a CleanBnB
Come affittare casa a Firenze è davvero facile e veloce: ti basta inserire i dati richiesti qui sul nostri sito ed una o più foto per essere ricontattato il prima possibile.
Compiuto questo primo passo, potrai fissare un appuntamento con il nostro City manager di Firenze per ricevere una valutazione gratuita e senza impegno.
Un nostro fotografo professionista si occuperà di scattare foto di alta qualità, il cui costo è completamente a nostro carico.
Durante questa importantissima fase, oltre ad occuparsi delle foto, ti forniremo dei consigli utilissimi per valorizzare al meglio ogni spazio; solo l’occhio di un professionista potrà infatti individuare dei dettagli trascurati da chi non se ne intende per massimizzare il guadagno affi brevi Firenze.
Siamo certi che ti sentirai in mani sicure già dal primo incontro, in quanto potrai già iniziare a beneficiare della comodità dei nostri servizi.
In più, se per qualche motivo il tuo appartamento non funziona bene in affitto breve, non ti verrà chiesta alcuna somma di denaro; la nostra azienda guadagnerà solo se il tuo immobile ti frutterà davvero. Abbiamo adottato questa politica da sempre per raggiungere il successo insieme a te a Firenze ed in tutta Italia.